Vai al contenuto

Sampdoria, il gol di Saponara alla Lazio diventa un tatuaggio: “Rintracciate quell’eroe…”

(Getty Images)

Il gol segnato da Riccardo Saponara alla Lazio è entrato di diritto nella storia del campionato 2018-2019. E forse non solo.

La gara giocata all'”Olimpico” l’8 dicembre scorso e terminata 2-2 è stata contrassegnata dalla clamorosa rimonta dei blucerchiati, attraverso una spettacolare marcatura di tacco proprio dell’ex fiorentino al 99′, tre minuti dopo il rigore trasformato da Immobile che sembrava aver chiuso la partita, essendo i blucerchiati in dieci uomini per la doppia ammonizione inflitta a Bereszynski.

Le cose però sono andate diversamente e al resto ha pensato l’esultanza molto particolare di Saponara, letteralmente… travolto dall’entusiasmo dei tifosi doriani.

Meno di una settimana dopo proprio un sostenitore della Samp ha deciso di trasformare quella magia balistica in un tatuaggio, che fa bella mostra sul basso ventre del tifoso.

Se si tratti proprio di colui che ha… spogliato Saponara non è dato saperlo, ma il calciatore, incuriosito, ha lanciato un appello su Instagram: “Qualcuno rintracci questo eroe”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://www.instagram.com/p/BrYNc7VgrCw/”]

[fncvideo id=749389 autoplay=true]

The post Sampdoria, il gol di Saponara alla Lazio diventa un tatuaggio: “Rintracciate quell’eroe…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/sampdoria-il-gol-di-saponara-alla-lazio-diventa-un-tatuaggio-rintracciate-quelleroe/