Impegnato con il Cile in Copa America, Alexis Sanchez, attaccante anche del Manchester United, ha parlato della stagione deludente disputata in Inghilterra con i Red Devils. Due reti in 27 presenze in con il proprio club; già due marcature, invece, con la Nazionale nel torneo in corso, in sole due gare.
OCCASIONI – Un rendimento ben differente che lo stesso giocatore ex Arsenal e Barcellona ha provato a spiegare come riportano Manchester Evening News e il Mirror: “Mi hanno dato poche opportunità in Inghilterra, ma sono decisioni dell’allenatore, sono calmo e fiducioso nelle mie capacità. Giocare in Nazionale è la cosa più bella che mi sia mai capitata. In realtà, ovunque sono felice giocando a calcio, quello era il mio sogno da quando ero un bambino. In Inghilterra non ho avuto le stesse occasioni, poi ho avuto un problema alla caviglia e altri problemi personali, e ora qui in Nazionale mi sono riunito con il calcio e sono rilassato. Non c’è cosa più bella del rappresentare il proprio Paese”, ha concluso poi Sanchez che martedì giocherà contro l’Uruguay la sfida che varrà il primato del girone.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzA2rEzgjpH/”]
[fncvideo id=766651 autoplay=true]
The post Sanchez: “Giocare per il Cile è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Al Manchester United invece…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/sanchez-giocare-per-il-cile-e-la-cosa-piu-bella-che-mi-sia-mai-capitata-al-manchester-united-invece/