Vai al contenuto

Sassuolo, Boateng svela: “De Zerbi? Prima di arrivare, mi chiamava 8 volte al giorno….”

boateng 1

Una nuova vita per Kevin-Prince Boateng. Dopo l’avventura tedesca, l’ex giocatore del Milan non ha mai negato la voglia di ritornare in Italia e l’opportunità si è presentata con il Sassuolo. 

Il giocatore è stato intervistato da SportWeek ed è stata l’occasione per parlare anche del passato. “Il Milan è stato per me crescita, esperienza e rock ‘n roll. Ibrahimovic mi ha insegnato il significato della parola ‘professionismo’ e a tirare in porta, ma il più forte con cui ho giocato è stato Ronaldinho“.

Sulla decisione di proseguire la sua carriera al Sassuolo: “Avendoci giocato contro quando ero al Milan ricordo che la squadra ha sempre praticato un buon calcio. Ho ancora nella memoria un gol di Duncan con una botta al volo su calcio d’angolo”, ha spiegato Boa, che ha rivelato un simpatico retroscena sulle settimane prima del ‘sì’ agli emiliani: “E poi, non potevo dire di no: De Zerbi mi chiamava otto volte al giorno”, ha scherzato.

[fncvideo id=437741 autoplay=true]

The post Sassuolo, Boateng svela: “De Zerbi? Prima di arrivare, mi chiamava 8 volte al giorno….” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sassuolo/sassuolo-boateng-svela-de-zerbi-prima-di-arrivare-mi-chiamava-8-volte-al-giorno/