Nuova pagina con vena polemica della storia tra Gianluigi Buffon e l’ormai ex moglie Alena Seredova. I due, come è risaputo, non si sono lasciati nel migliore dei modi e non perdono tempo per pungersi, spesso anche pubblicamente. E’ questo il caso dell’ultima frecciata della showgirl ceca che, in una lunga intervista al settimanle Chi, ha raccontato nuovi dettagli che hanno portato all’addio con l’ex portiere bianconero, ora felicemente impegnato con la giornalista Ilaria D’Amico.
STOCCATA – “Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma. Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda… la Juventus”.
[fncvideo id=648875 autoplay=true]
The post Seredova, stoccata a Buffon: “Non è bello per un figlio vedere nel letto una donna che non sia sua mamma” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/seredova-stoccata-a-buffon-non-e-bello-per-un-figlio-vedere-nel-letto-una-donna-che-non-sia-sua-mamma/