Blerim Dzemaili dice la sua sui rinforzi di mercato dei top club italiani.
La Roma è stata tra le più attive nel corso della sessione estiva di calciomercato, mettendo a segno colpi di alto livello come Javier Pastore e Bryan Cristante, ma anche giovani di grande prospettiva come Justin Kluivert e Ante Coric. Non sono mancate, però, le cessioni di giocatori di vitale importanza come Radja Nainggolan, Alisson e Kevin Strootman.
I giallorossi al momento si trovano al nono posto in classifica dopo le prime tre giornate di campionato, a seguito della vittoria contro il Torino, il pareggio con l’Atalanta e la sconfitta subita contro il Milan. A parlare dell’attuale situazione della Serie A, è intervenuto il centrocampista del Bologna, Blerim Dzemaili, che si è concesso ai microfoni de La Gazzetta Sportiva, definendo il club capitolino più debole rispetto alla scorsa stagione e esponendo un paragone con le altre concorrenti del campionato come Napoli, Inter e Milan: “La Roma si è indebolita. Prima del k.o. contro la Samp avrei detto che l’anti-Juve era il Napoli. Il problema principale, però, è che ha perso il cuore della città: Reina. L’Inter si è rinforzata, il Milan almeno sta cercando di fare un gioco divertente“.
Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/serie-a-dzemaili-la-roma-si-e-indebolita-linter-e-piu-forte-il-napoli-senza-reina/