Bentornata Serie A. Dopo il sorteggio dei calendari, nel weekend del 24-25 agosto riprenderà la sfida per il primo posto nel campionato italiano che la Juve ha conquistato nelle ultime otto stagioni. I bianconeri si confermeranno con Sarri in panchina? Con il calciomercato ancora nel vivo i bookmaker danno un netto vantaggio a Cristiano Ronaldo e compagni a 1,45. Per ora restano staccate il Napoli (a 5,00 volte la posta) e la nuova Inter di Conte (a 6,00). Poche chance per Milan e Roma, rivoluzionate a partire dalla panchina e proposte rispettivamente a 25 e 50, mentre l’Atalanta si gioca a 60. Sarà altrettanto affascinante la sfida per un posto in Champions League, con molte squadre coinvolte. Dovrebbe confermarsi senza troppi problemi la Juve: quota simbolica di 1,01, contro la proposta di 11 volte la posta per un crollo fino alla quinta posizione. Fiducia anche nei confronti di Inter (1,17) e Napoli (1,15) per un piazzamento tra le prime 4, mentre il Milan è la quarta indiziata a quota 2,30. Roma e Lazio rischiano di restare ancora fuori dai giochi, visto che non partono tra le favorite: a 3,00 la qualificazione della squadra di Fonseca, a 4,00 quella dei biancocelesti. Sarà dura anche per l’Atalanta che cerca il bis a 3,75.
Le ultime arrivate rischiano più di tutte invece in zona retrocessione: quote da brividi per il Lecce (in B a 1,40), il Verona (1,35) e il Brescia (1,85). Con l’acquisto di de Ligt la Juventus si candida anche come miglior difesa del campionato a 1,75, mentre l’Inter di Conte è la seconda opzione a 3,00. Manolas-Koulibaly danno certezze ad Ancelotti e l’ipotesi che sia quella partenopea la retroguardia meno battuta vale 5,00 volte la posta.
Le quote antepost, non faranno sorridere Ivan Jurić, tecnico del Verona che rischia più di tutti le dimissioni a 1,55. lp/AGIMEG
L’articolo Serie A: Juve favorita per il titolo a quota 1,45. Napoli e Inter le inseguitrici per i bookie. Roma fuori dalla Champions. Juric a rischio esonero proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.
Fonte: https://www.agimeg.it/focus/serie-a-juve-favorita-per-il-titolo-a-quota-145-napoli-e-inter-le-inseguitrici-per-i-bookie-roma-fuori-dalla-champions-juric-a-rischio-esonero