Vai al contenuto

Serie A, Sampdoria-Fiorentina finisce 1-1: al ‘Cholito’ Simeone risponde Caprari

sampd

Sampdoria-Fiorentina, valida per il recupero della prima giornata di Serie A, finisce 1-1. Al vantaggio di Simeone, risponde Caprari.

Primo tempo contraddistinto da leggero possesso palla a vantaggio dei blucerchiati, mentre i viola sono stati protagonisti di più tiri nello specchio della porta. Il gol della Fiorentina è arrivato al 13′: Biraghi controlla sulla trequarti e mette un cross morbido e preciso sulla testa di Simeone, fuori dalla zona di pertinenza di Andersen. L’argentino in tuffo, la mette nell’angolino e niente da fare per Audero. L’occasione più ghiotta per i doriani è arrivata al 42′, su punizione. Il protagonista è Caprari. Palla inattiva velenosa ma Dragowski riesce con una deviazione decisiva a toccare il pallone sulla traversa, salvando il momentaneo vantaggio. Si va al riposo con i viola avanti, a Marassi.

Nella ripresa, la Samp sembra partire con maggiore decisione e i risultati si vedono. Al 15′ del secondo tempo arriva il pareggio con CaprariBarreto disegna un fendente splendido, diagonale, da destra a sinistra, trovando Caprari al limite dell’area. Stop delizioso, tiro a giro e palla nell’angolino.

Match che si trascina così fino alla fine, con una paio di occasioni per parte. Risultato giusto e 1 punto per parte.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

 

 

The post Serie A, Sampdoria-Fiorentina finisce 1-1: al ‘Cholito’ Simeone risponde Caprari appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sampdoria/serie-a-sampdoria-e-fiorentina-1-1-al-cholito-simeone-risponde-caprari/