Sono due le sfide valide per la sesta giornata del campionato di Serie B che si giocheranno questo pomeriggio alle ore 15.
Fra poco meno di quindici minuti andranno in scena Cosenza-Perugia e Ascoli-Cremonese, in attesa della gara di questa sera tra Benevento e Foggia. Di seguito, le formazioni ufficiali dei match in programma rispettivamente allo stadio “San Vito” e al “Del Duca”.
Cosenza: Saracco, Corsi, Dermaku, Capela, Palmiero, Mungo, D’Orazio, Legittimo, Maniero, Garritano, Tutino.
Perugia: Gabriel, Felicioli, El Yamiq, Verre, Mazzocchi, Bianco, Vido, Melchiorri, Cremonesi, Moscati, Gyomber.
Ascoli: Perucchini, Valentini, Troiano, D’Elia, Ganz, Rosseti, Ninkovic, Cavion, Brosco, Frattesi, Laverone.
Cremonese: Radunovic, Claiton, Arini, Castrovilli, Paulinho, Mogos, Castagnetti, Perrulli, Terranova, Emmers, Renzetti.
Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/serie-b-6a-giornata-le-formazioni-ufficiali-di-cosenza-perugia-e-ascoli-cremonese/