“Sarà un bellissimo confronto, lo vedo come un derby nel derby. Tutto argentino”. Descrive così Andriy Shevchenko il duello tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, in vista della stracittadina Inter-Milan. “Gonzalo è un ragazzo serio che può dare tanto al gruppo e può aiutare anche gli altri calciatori a crescere all’interno della squadra, ha molta ambizione. Icardi? E’ cresciuto tanto, è un giocatore formato, un leader di questa Inter e lo ha dimostrato specialmente nelle ultime partite di Champions: quando la squadra è in difficoltà lui è riuscito a trovare i gol per vincere le partite”, ha spiegato l’attuale Ct dell’Ucraina ai microfoni di Sky Sport.
L’ex attaccante rossonero è rimasto molto legato al club di via Aldo Rossi e segue sempre con interesse le vicende della società: “Adesso c’è una grande serenità con l’arrivo del nuovo proprietario: è cambiata la dirigenza, sono arrivati Leonardo e Paolo Maldini. Vedo una certa linea nel loro lavoro, una direzione sulla quale loro stanno puntando e piano piano stanno formando la squadra”.
GATTUSO – Elogi anche per il mister calabrese. Mi piace come sta svolgendo il suo lavoro, sta dimostrando di essere all’altezza di allenare una grande squadra e di poter portare il Milan a un altro livello. Rino era un giocatore con tanta grinta che ha usato la sua intelligenza per esprimere al meglio le sue qualità: aveva poca tecnica, ma tanta grinta”-
CUTRONE – Infine una battuta su uno dei giovani più promettenti. “Mi piace come si muove, come si crea le occasioni, è sempre pronto e vivace: il Milan ha sempre avuto il grande attaccante, adesso c’è Higuain e lo stesso Cutrone che sta crescendo”.
[fncvideo id=313865 autoplay=true]
The post Shevchenko e il derby di Milano: “Sarà duello argentino. Higuain e Icardi due trascinatori…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/milan/shevchenko-e-il-derby-di-milano-sara-duello-argentino-higuain-e-icardi-due-trascinatori/