La Croazia vice-campione del mondo torna ad affrontare una competizione ufficiale, dopo lo splendido percorso compiuto in terra russa. Domani la squadra di mister Zlatko Dalic sfiderà in Nations League la Spagna, provando a mostrare che il mondiale non è stata solo una felice parentesi. Ma il mister dei croati predica calma. “Sarà una gara difficile, anche il pareggio potrebbe essere un buon risultato. Siamo i vice-campioni del mondo e ogni squadra vorrà dare il massimo contro di noi, dobbiamo esserne consapevoli”.
PRUDENZA CROATA – Nessuna pressione, dunque, per Dalic. “Non è una sfida da vincere a tutti i costi ma un buon risultato ci darebbe fiducia e le cose vanno sempre meglio dopo un successo. E’ per questo che proveremo a fare bottino pieno, ma siamo consapevoli che la Spagna ha grandi motivazioni perché al Mondiale è andata al di sotto delle aspettative”.
[fncvideo id=674161 autoplay=true]
The post Spagna-Croazia, Dalic: “Pareggio sarebbe buon risultato. Siamo vice-campioni e tutti daranno il massimo” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/spagna-croazia-dalic-pareggio-sarebbe-buon-risultato-siamo-vice-campioni-e-tutti-daranno-il-massimo/