“Fa effetto vedere la squadra sotto la Juventus. I ragazzi hanno dimostrato di saper fare bene. La convinzione e l’autostima sono necessari per proseguire su questa strada. Il gruppo ha acquisito esperienza, abbiamo dato continuità al lavoro dello scorso anno e siamo riusciti ad non commettere gli stessi errori. Prima subivamo le partite, invece adesso siamo più propositivi e cerchiamo di fare noi la partita. Stasera lo abbiamo dimostrato”. E’ soddisfatto Leonardo Semplici, mister della Spal, dopo il 2-0 sull’Atalanta.
Un commento sullo stadio rinnovato: “E’ molto bello. Il tifo e l’ambiente sono fondamentali e lo saranno nel corso di tutto il nostro cammino. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ma le prestazioni come queste ci danno fiducia”.
Elogio per il goleador Petagna: “Ha grandi qualità sia fisiche che tecniche e noi cercheremo di farlo giocare più vicino alla porta per dargli modo di esprimerle. Al termine ho fatto i complimenti ai ragazzi, siamo una società piccola ma è giusto che ci sia un po’ di sana ambizione”, ha concluso Semplici.
[fncvideo id=436883 autoplay=true]
The post Spal, Semplici: “Fa effetto stare sotto la Juve. Siamo propositivi e ambiziosi” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/spal/spal-semplici-fa-effetto-stare-sotto-la-juve-siamo-propositivi-e-ambiziosi/