Vai al contenuto

Spal, Semplici: “Giornata no, noi abbiamo giocato e loro hanno vinto”

Semplici

Altro black out per la Spal, che dopo aver giocato alla pari con Inter e Roma cade in casa contro il Frosinone, dopo aver perso al “Mazza” contro il Sassuolo.

Questa la sconfortata analisi della gara del tecnico biancoceleste Leonardo Semplici ai microfoni di Radio Rai: “Dispiace aver vanificato una vittoria straordinaria e ottenuta a sorpresa come quella di Roma con questa sconfitta, ma oggi ci è andato davvero tutto storto. Peccato per la disattenzione sul primo gol preso da palla inattiva, abbiamo preparato qualcosa e invece ci siamo fatti sorprendere. Andare al riposo sotto di un gol è stato un brutto colpo. Noi abbiamo giocato, loro hanno vinto e hanno ragione loro, il calcio purtroppo è anche questo”.

Qualcosa da osservare sulla prestazione comunque il tecnico spallino ce l’ha: “Oggi non avremmo mai segnato, neanche se avessimo giocato tutta la notte, comunque bisogna avere un atteggiamento migliore e un’altra determinazione . Eravamo partiti bene, facendo un grande possesso palla, ma se non segni è difficile giustificare un 3-0 subito in casa. Ripartiamo senza pensarci troppo, analizzando le cose che non sono andate”.

[fncvideo id=635667 autoplay=true]

The post Spal, Semplici: “Giornata no, noi abbiamo giocato e loro hanno vinto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/spal-semplici-giornata-no-noi-abbiamo-giocato-e-loro-hanno-vinto/