Vai al contenuto

Spal, Semplici: “Siamo stati troppo remissivi, ma la prestazione è stata buona”

Semplici

“La sconfitta di stasera è la più dolorosa. Dispiace non portare a casa punti, soprattutto dopo la prestazione mostrata con la Samp. Sul cambio degli uomini? Ci sono giocatori che hanno bisogno di riposo e io devo capire chi ha la condizione giusta per scendere in campo”. Lo ha detto, a Sky Sport, Leonardo Semplici, allenatore della Spal, dopo la gara contro la Sampdoria.

“Mi sono arrabbiato soprattutto per l’atteggiamento remissivo, potevamo ottenere molto di più e questo lascia un grande rammarico”.

Su Paloschi: “Lui è un giocatore importante, ha giocato poco ma avrà le sue possibilità. Io voglio dare spazio a tutti e mettere la migliore formazione possibile. Gli avvicendamenti sono naturali perché il cammino è lungo e la Serie A è difficile”.

 

[fncvideo id=436883 autoplay=true]

The post Spal, Semplici: “Siamo stati troppo remissivi, ma la prestazione è stata buona” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/spal/spal-semplici-siamo-stati-troppo-remissivi-ma-la-prestazione-e-stata-bella/