Successo per 1-0 contro l’Inter per il Tottenham di Mauricio Pochettino che nella notte di Champions League raddrizza con i tre punti conquistati a Wembley le sorti del girone. Sette punti totali come i nerazzurri e un turno da giocare. Gli Spurs se la vedranno al Camp Nou contro il Barcellona, mentre la squadra di Spalletti affronterà il PSV.
A parità di punti, sarà il Tottenham a passare ed ecco perché la squadra inglese crede nella qualificazione agli ottavi. Intervistato da RMC Sport dopo la vittoria contro l’Inter, l’ex giocatore anche della Roma Erik Lamela ha parlato proprio dell’ultima gara del raggruppamento che deciderà chi, oltre ai blaugrana già qualificati, passerà il turno.
CREDERCI – “Siamo in un ottimo momento di forma. La nostra è una grande squadra, ho dei compagni fantastici. Se continueremo a giocare così potremo toglierci soddisfazioni in questa stagione. In Champions manca ancora una partita, dovremo vincere: sarà decisiva per proseguire il nostro cammino. Noi vogliamo vincere, provare a fare la gara che abbiamo fatto oggi anche al Camp Nou. Penso che la partita oggi sia stata difficile, ma abbiamo fatto una grande gara, giocato bene e cercato il gol fino alla fine. Penso che abbiamo meritato, a differenza dell’andata che abbiamo mollato negli ultimi dieci minuti. Non avevamo chiuso la partita e abbiamo perso una grande opportunità, ma oggi sono contento per la prestazione della squadra e torno a casa contento”.
[fncvideo id=714471 autoplay=false]
The post Tottenham, Lamela avvisa l’Inter: “Proveremo a ripeterci anche contro il Barcellona” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/tottenham-lamela-avvisa-linter-proveremo-a-ripeterci-anche-contro-il-barcellona/