Parla Aleksandar Trajkovski.
Il numero 10 rosanero in questa stagione è stato fin qui decisivo con assist e gol. Intervistato dal sito ufficiale del Palermo, l’attaccante macedone è tornato a parlare dell’ultima gara contro il Brescia: “Peccato che abbiamo perso questi due punti a fine partita, posso dire che abbiamo fatto tutti una buona partita. Tutto stava andando per il verso giusto, fino agli ultimi minuti, questo è il calcio. Continuiamo così, speriamo di vincere la prossima partita“.
Il suo rapporto con il connazionale e amico, Ilija Nestorovski, è sempre più stretto ed intenso: “Abbraccio con Nestorovski? Sono contento che lui è tornato dopo l’infortunio: quell’esultanza è sempre stata una cosa nostra, se qualcuno di noi fa gol facciamo quella esultanza. Speriamo di farlo nelle prossime“.
Otto assist in stagione hanno permesso fin qui a Trajkovski di essere a capo di questa speciale classifica: “Sono felice per questo, mi piace fare segnare i miei compagni. Devo cercare di farli pure io. L’importante è vincere le partite portare i tre punti a casa quindi non importa chi fa gol e chi assist. Il mio anno sta andando bene e spero continui così fino alla fine. Sto cercando di far gol, ci provo sempre in ogni partita“.
Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/trajkovski-peccato-aver-perso-punti-col-brescia-re-degli-assist-sono-contento-con-nestorovski-esultanza-speciale/