Vai al contenuto

Ufficiale – Monaco: ecco Gelson Martins dall’Atletico Madrid

Gelson-Martins

Si prova la via dei rinforzi per migliorare la posizione critica in classifica. In casa Monaco, dopo l’esonero di Henry e il ritorno di Jardim, ecco che si punta sul mercato per evitare quella che sarebbe una clamorosa retrocessione nella seconda divisione francese.

Il club del Principato ha, infatti, annunciato l’arrivo di Gelson Martins dall’Atletico Madrid.

UFFICIALE – Il club francese, attraverso i propri canali ufficiali, ha, infatti, annunciato l’arrivo di Gelson Martins con la formula del prestito fino alla fine della stagione. Un colpo importante che dovrà ribaltare le sorti del club del Principato, fermo al penultimo posto in classifica con soli 15 punti in 22 partite di campionato. Il portoghese classe ’95 arriva in Francia con tutte le migliori intenzioni: “Sono emozionato di essere arrivato in questo prestigioso club. Sono concentrato sul lavoro e sul gruppo. Pensiamo già alla gara contro il Guingamp”, queste le sue prime parole da giocatore monegasco.

Secondo colpo, dunque per il Monaco dopo l’arrivo di Cesc Fabregas. Toccherà, adesso, a Jardim lavorare con i nuovi arrivati e riportare la squadra in zone tranquille della classifica

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AS_Monaco/status/1089511082136350722″]

[fncvideo id=768879 autoplay=true]

The post Ufficiale – Monaco: ecco Gelson Martins dall’Atletico Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/ufficiale-monaco-ecco-gelson-martins-dallatletico-madrid/