“Questo può essere l’anno giusto per la Juventus in Champions League”, così Gianluca Vialli a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante è stato anche l’ultimo capitano bianconero ad aver alzato la coppa dalle grandi orecchie e, adesso, crede sia di nuovo possibile raggiungere l’ambito traguardo considerando la forza della Juventus, ritenuta la più forte di sempre.
“La Juventus è la squadra più forte d’Europa e non solo per la formazione titolare ma anche e soprattutto per la profondità della rosa. La principale rivale? Il Barcellona. Il City mi intriga ma penso che gli manchi qualcosa a livello di continuità. Questa Juventus ha più qualità rispetto alla squadra che ha vinto la Coppa Campioni nel ’96. Lippi aveva un gruppo granitico mentre Allegri ha a disposizione due squadre vere. E Marcello non aveva CR7. Ronaldo? Quando vedi uno che nel calcio ha vinto tutto come lui che si allena in quel modo e avere un approccio alla professione come il suo, sei portato a chiedere sempre di più a te stesso. Allegri? Ora che Zidane non sta lavorando, è il migliore di tutti. Io voglio evidenziare il suo modo di trasferire i concetti ai giocatori facendosi seguire al volo”.
[fncvideo id=735617 autoplay=true]
The post Vialli: “La Juventus è la più forte d’Europa. La Champions è possibile. Su CR7…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/vialli-la-juventus-e-la-piu-forte-deuropa-la-champions-e-possibile-su-cr7/