La stampa cilena aveva affermato che Arturo Vidal fosse infortunato. L’ex centrocampista di Bayern Monaco e Juventus, secondo indiscrezioni sudamericane, soffrirebbe di problemi al ginocchio destro, lo stesso operato sul finire della scorsa stagione, ragion per cui il Guerriero non si sarebbe allenato con il gruppo nel ritiro con la nazionale cilena.
Il neo giocatore del Barcellona, però, ha voluto rispondere alle insinuazioni affermando quanto segue: “Ho sentito parecchie bugie che mi riguardano. Non ho niente che non va, anzi, sto benissimo. Sono arrivato in ritiro 24 ore dopo rispetto agli altri ed è solamente per questa ragione che ho svolto un allenamento differenziato rispetto ai miei compagni”.
L’amichevole tra il Cile e il Giappone, in programma a Sapporo, è stata rinviata a causa del violento terremoto che ha colpito la zona limitrofa a dove si sarebbe dovuta svolgere la partita: “Non sappiamo nulla di cosa sia accaduto, ma abbiamo sentito il terremoto la scorsa notte. Stavamo dormendo e ci siamo svegliati, ma ora stiamo bene. E’ tutto ok”.
[fncvideo id=690551 autoplay=true]
The post Vidal rassicura: “Io infortunato? Tutte falsità, sto benissimo” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/vidal-rassicura-io-infortunato-tutte-falsita-io-sto-benissimo/