Christian Vieri, dagli studi di Balalaika, spiega il crollo del Brasile ai Mondiali in Russia, sconfitto per 2-1 dal Belgio.
Per l’ex attaccante ecco di chi è la colpa di questa disfatta: “Di tutti. Sicuramente daranno la colpa a Neymar. Un Mondiale senza Brasile non va bene… ora chi lo guarda più? Secondo me è la nazionale più forte del mondo anche se è uscita oggi. L’unica cosa che avrei fatto sarebbe stato mettere Firmino dall’inizio, ma se Tite faceva uscire Neymar, sarebbe dovuto andare a vivere da un’altra parte… Francia e Brasile hanno la rosa più forte, ci sta che non vincano il Mondiale, ma sono le più forti”.
Sul paragone tra lui e il centravanti del Belgio, Lukaku: “Siamo uguali, anche se io non ero così veloce”. Infine, spende due parole anche su Mbappé: “E’ destinato a diventare il più forte del mondo, ma non è paragonabile a Ronaldo (il Fenomeno, ndr.). Lui era di un’altra categoria” ammette Vieri.
Fonte: http://www.mediagol.it/mondiali/vieri-nessuno-guardera-piu-i-mondiali-senza-il-brasile-lukaku-siamo-uguali-ma-io/