Quinta partita della stagione tra campionato e Coppa e quinta vittoria per la Juventus Under 19 di Francesco Baldini.
A Vinovo i bianconeri, a punteggio pieno in campionato dopo l’emozionante 4-3 al Milan dello scorso weekend, hanno superato la “sperimentale” dello Young Boys (in Svizzera non esiste un’Under 19, in campo è scesa una formazione creata ad hoc, misto di Under 18 e Under 20) nella seconda partita della fase a gironi di Youth League. Tre punti pesantissimi che avvicinano la qualificazione dopo il sofferto 1-0 ottenuto al debutto a Valencia.
Juventus in vantaggio al 9′ grazie a un colpo di testa di Pereira da azione d’angolo, ma la reazione degli svizzeri non si è fatta attendere: il pareggio annullato al 14′ per fuorigioco è stato sfiorato poco dopo da Mambimbi, che ha colpito il palo. Tra i bianconeri è però cresciuto alla distanza il gioiellino ex Barcellona Moreno, che è andato a un passo dal raddoppio al 40′ per poi siglarlo a metà ripresa al termine di una spettacolare azione personale che l’ha visto partire da sinistra, accentrarsi e scaricare in rete con il destro.
Il finale all’assalto degli svizzeri mette all’angolo la Juventus, ma lo Young Boys non va oltre l’autorete di Anzolin a tre minuti dalla fine.
[fncvideo id=714083 autoplay=true]
The post Youth League, la Juventus vince ancora: Young Boys battuto 2-1 appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/youth-league-la-juventus-vince-ancora-young-boys-battuto-2-1/