Vai al contenuto

Zidane sorprende tutti: “Ci vediamo presto a Torino. Forza Juventus…”

(Getty Images)

Zidane alla Juventus? Perché no. L’ultimo videomessaggio mandato dall’ex allenatore del Real Madrid ai sostenitori bianconeri lascia tante, tantissime porte aperte al suo grande ritorno a Torino.

L’ex giocatore si è fatto sentire dal mondo bianconero con un videomessaggio rilasciato tramite Youtube da un gruppo di tifosi. Il francese, che attualmente si trova ancora a Madrid, dove aabita, ha mandato parole al miele nei confronti della Juventus, promettendo di essere presto a Torino. E chissà che le sue dichiarazioni non vogliano anche essere una candidatura per il post Massimiliano Allegri: “Ciao a tutti da Madrid, spero che stiate tutti bene” le sue prime parole”, e poi: “Spero di venire presto e passare un po’ di tempo con voi. Un saluto a tutti e Forza Juve!”.

Dichiarazioni d’amore che verranno sicuramente ascoltate con affetto dai tifosi della Juventus e, chissà, anche dalla dirigenza bianconera, sempre pronta a cogliere anche da queste situazioni le occasioni giuste. Allegri permettendo…

https://www.youtube.com/watch?time_continue=34&v=fc-YhiDzTzk

[fncvideo id=444697 autoplay=true]

The post Zidane sorprende tutti: “Ci vediamo presto a Torino. Forza Juventus…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/zidane-sorprende-tutti-ci-vediamo-presto-a-torino-forza-juventus/